1/30/2013
Dopo otto anni di matrimonio scoprono che bisogna andare a letto per fare figli!
Una coppia di coniugi tedeschi si sono presentati in una clinica del loro paese per problemi di fertilità, dato che dopo 8 anni di matrimonio ancora dovevano avere dei bambini.
Il medico presente ha subito fatto tutti gli accertamenti possibili, scoprendo che nei due non c’era alcun tipo di problema di fertilità.
atto sta, che il medico si è stupito quando alla domanda “Quanto spesso andate a letto?” la donna ha guardato con aria incuriosita chiedendo: “Cosa intende esattamente?”.
Da qui è emerso che la coppia era cresciuta in un ambiente ”ultra-religioso”, dove nessuno mai gli aveva spiegato come potessero nascere i bambini.
Dopo la vicenda, la coppia è stata subito sottoposta a terapie di educazione sessuale; i medici della clinica hanno avviato una ricerca per scoprire se esistono ancora al mondo altre coppie con problemi del genere.
”Ho scoperto un sistema per risparmiare benzina, ma in Italia nessuno mi ascolta!”
Prende il nome di Leonardo Grieco, ed è un meccanico di grande esperienza di Varese, che ha inventato un metodo per risparmiare benzina nelle auto e allungare la vita del motore del 70-80% rispetto al suo normale utilizzo.ù
Il sistema da lui brevettato prende il nome di Kinetic Drive System e, in poche parole, riesce a mantenere il motore ad un numero di giri sempre costante e con un cambio di marce praticamente nullo, ovvero, cambiando le marce, il numero dei giri rimane invariato, così come le emissioni di CO2 e il consumo medio dell’auto; – Con questo sistema, – spiega il signor Grieco - è possibile risparmiare il 60% di benzina rispetto ai normali consumi di ogni autoveicolo esistente al mondo.
Fatto sta, che dopo aver contattato le case automobilistiche di tutta Italia, dalle più piccole alle più grandi, il signor Leonardo è riuscito ad intromettere il suo innovativo sistema solo in Svizzera, dov’è già possibile adattare il Kinetic Dive System ad ogni automobile con una tariffa di 2.000 euro circa.
”Sono stata a letto con un cane”. Morta una donna di 43 anni! [FOTO]
Una storia davvero sconvolgente raccontata stamane da The Journal; una donna è stata uccisa dalla sua stessa passione, ovvero quella di andare a letto con i cani!
Una perversione talmente repressa che l’ha portata in fin di vita a soli 43 anni, dopo uno shock anafilattico dato da una rara allergia verso gli animali.
La donna in questione, residente a Limerick, in Irlanda, aveva cominciato ad esprimere le sue perversioni al padrone del cane, un uomo di 57 anni conosciuto in chat.
Lui, dopo aver sentito il tutto, gli ha concesso il cane, inconsapevole della malattia della donna.
L’uomo, di nome Sean McDonnell, è ora accusato di sodomia, per aver costretto il cane a fare determinate azioni contro le sue voglie, visto che era scappato dal guinzaglio diverse volte.
Sigaretta elettrica gli esplode in bocca. Perde denti e lingua! [FOTO]
Tom Holloway, 57 anni di Niceville, veterano del Vietnam, è il protagonista di quest’assurda storia.
L’uomo, infatti, da un paio di mesi aveva deciso di smettere di fumare, affidandosi ad uno di quei metodi consigliati dai tabagisti attuali come la liquirizia e la sigaretta elettrica.
Fatto sta, che dopo circa due settimane di utilizzo, è successo qualcosa di davvero inaspettato che ha rovinato la vita dell’uomo per sempre: la sigaretta elettrica gli è letteralmente scoppiata in bocca, portando gravi danni alla pelle e facendogli perdere i denti e la lingua.
La moglie, spiega di aver sentito un botto come fosse scoppiato un petardo dentro casa, ma quando ha sentito il marito urlare come non mai, ha capito che si trattava di qualcosa di diverso.
I medici hanno rivelato che non c’è nulla da fare per riprendere il normale utilizzo della lingua, ed anche se verrà risarcito dall’azienda che ha prodotto la sua sigaretta elettrica, la sua vita non potrà mai essere più come prima.
Gli spuntano i denti da vampiro: madre impaurita si reca al pronto soccorso! [FOTO]
Davvero impressionante la storia di Wang Pengfei, il ragazzo cinese di 16 anni che si è recato con la madre in ospedale perché gli erano all'improvviso spuntati dei ”denti da vampiro”.
L’inquietante storia, che ad oggi non ha portato ad alcuna spiegazione e ad alcuna scoperta di patologie rare presenti in lui, ha avuto però una tragica fine: il ragazzo, che per ora dovrà restare sotto osservazione, potrà togliere i denti solo dopo aver raggiunto i 18 anni e, come se non bastasse, il costo dell’operazione ammonterà a circa 120 mila euro, cosa davvero difficile per la famiglia Pengfei che sembra non goda della massima sicurezza economica.
L’inquietante storia, che ad oggi non ha portato ad alcuna spiegazione e ad alcuna scoperta di patologie rare presenti in lui, ha avuto però una tragica fine: il ragazzo, che per ora dovrà restare sotto osservazione, potrà togliere i denti solo dopo aver raggiunto i 18 anni e, come se non bastasse, il costo dell’operazione ammonterà a circa 120 mila euro, cosa davvero difficile per la famiglia Pengfei che sembra non goda della massima sicurezza economica.
Lei lo tradisce, lui si vendica con uno ”strano” tatuaggio sulla schiena [FOTO]
La vendetta è un piatto che va servito freddo; proprio per questo, Ryan L. Fitzjerald, dopo aver scoperto che la ragazza lo tradiva con il suo migliore amico, ha deciso di “marchiarla” a vita.
Ryan era ed è tutt’oggi un tatuatore professionista. Il ragazzo, aveva fatto finta di non sapere niente, decidendo di regalare alla ragazza un tatuaggio sulla schiena.
Dopo averla fatta ubriacare perbene, ha deciso di farla firmare una carta in cui si diceva che “Il soggetto del tatuaggio, è a completa discrezione del tatuatore”, tatuandogli così una cacca enorme sulla schiena con tanto di mosche che le giravano attorno.
La ragazza, ignara del tutto, quando è venuta a conoscenza dell’accaduto, ha chiesto un risarcimento di 100 mila dollari ma, a quanto pare, le carte firmate parlano chiaro.
”500 milioni di dollari a chi sposa mia figlia, fatevi avanti” Ecco il magnate che ha sconvolto la rete! [FOTO]
Certamente non è inguardabile, ma secondo il padre
ha un grosso problema: ”è lesbica”. E così, il magnate
cinese Cecil Chao Sze Tsung, ha deciso di offrire 500
milioni di dollari all'uomo che riuscirà a sposare la figlia
Gigi. Un montepremi davvero interessante che però, a
quanto pare, non sembra essere facile da
conquistare, visto che Gigi ha un carattere davvero
particolare e, riuscire ad entrargli nel cuore non è una
cosa facile. La ragazza, che ora si ritrova sommersa
dalle richieste di ”uscita”, si trova in questo periodo a
Parigi in compagnia della sua fidanzata storica, alla
quale è legata da ben 7 anni. Tuttavia, il padre sogna per lei un matrimonio come da tradizione e tanti nipotini;
pertanto, chi riuscirà a sposarla riuscirà anche a conquistare un tenore di vita moderatamente alto.
Scoperta su Facebook la sosia italiana di Belen Rodriguez [FOTO]
Tuttavia, questa bella ragazza trevisana di 22 anni, ha proprio tutte le carte in regola per fare carriera, visto il suo fisico statuario e i suoi book fotografici già presenti sul web, che lei dice di fare per passione insieme alle sue amiche.
Sofia Valleri, infatti, è stata scoperta dall’azienda Brosway su Facebook proprio per i suoi ottimi book artistici, le cui foto hanno attirato così tanta attenzione da riuscire a superare i 10 mila like.
1/28/2013
1/27/2013
Iscriviti a:
Post (Atom)