12/31/2012
12/29/2012
12/28/2012
Rihanna senza slip su Istagram: le immagini fanno il giro del mondo!
Rihanna non finisce mai di stupire ed appare su Istagram senza mutande. A postare le immagini decisamente hot è stata la sua amica Melissa Forde su Instagram (account http://instagram.com/mforde11/). Qui, la bellezza delle Barbados appare in un paio di foto senza mutandine. “Chi ha bisogno della moda quando c’è f…a” è il commento di Melissa alle immagini, nelle quali la cantante seduta sul parquet di una stanza, con solo un collo di pelliccia sulla testa e le spalle e completamente svestita dalla vita in giù, beve vino e fuma.
Intanto, sembra che Rihanna non sia stata molto contenta quando ha saputo che Chris Brown è uscito con la sua ex fidanzata Karrueche Tran lo scorso weekend a Parigi. Secondo Hollywood Life, la star di ‘Unapologetic’ avrebbe scritto e poi cancellato una serie di tweet infuriati, tra cui “Esamina ciò che tolleri”, “Addio figlio di…” “Dai, prendi, poi ridai indietro”. Tuttavia, sembra che la cantante abbia cambiato idea quando ha scritto “Dannazione, mi manca il mio nigga”, pubblicando anche una foto in cui si vedono lei e quello che sembra il braccio di Chris Brown.
Fonte: www.blitzquotidiano.it
12/26/2012
Raffaella Fico e una nuova sconvolgente verità su Balotelli
Pia, la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico, è nata con tre settimane di anticipo ma per i due la diatriba è solo agli inizi. Super Mario difatti risulta che non si sia ancora fatto vivo, pochi giorni fa avevamo pubblicato un articolo dove “presentava” la sua nuova fiamma, la ventiduenne Fanny Robert Neguesha.
Raffaella Fico ha comunque presentato Pia e lo ha fatto attraverso le pagine del settimanale Chi dove il direttore, Alfonso Signorini, le ha dedicato la copertina che recita: Mario TUA FIGLIA PIA ti aspetta. Ma non è solo la copertina, la Fico ha logicamente rilasciato anche una lunga intervista dove spiega: «Mario Balotelli per me è un’irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto. La nostra volontà. All’improvviso è crollato tutto e non so il perché».
Poi racconta del giorno in cui Pia è nata, lei ha contattato Balotelli: «Ho inviato un messaggio a Mario alle 3 del pomeriggio, quando ho avuto le prime contrazioni e poi di nuovo alle 18:30 quando sono andata in sala parto. Gliene ho mandato un altro, non appena sono uscita e Pia era nata. Si è preso la briga di contattarmi a mezzanotte e mezza, quando il mio telefono squillò. Gli ho detto “Mario, ho partorito” e lui ha detto “Ah bene, io non sono preoccupato” e ha poi messo giù il telefono. Non l’ho più sentito da allora».
Ora però a quanto pare la Fico ha intenzione di fare il test del DNA: «Mario non è nemmeno preso la briga di vedere sua figlia. Anche se lui non vuole più che io faccia il test del DNA, lo farò. Pubblicherò i risultati in modo che tutti sappiano che Pia è la figlia di Mario Balotelli».
Alla domanda se Balotelli le avesse offerto un aiuto finanziario Raffaella ha detto: «Non ho avuto alcun aiuto economico dal signor Balotelli. Lui vale più della Mona Lisa, ma per la propria figlia, non ha tirato fuori un centesimo. Non ho nemmeno ricevuto una telefonata dove mi chiedesse se ho bisogno di qualcosa. Non ho bisogno di lui o del suo denaro».
Ma quando gli viene chiesto cosa farebbe se Balotelli la contattasse, Raffaela risponde: «La porta per la figlia è sempre aperta. La porta del mio cuore è chiusa per sempre. Lui non ha istinti paterni. Non è ancora curioso di vedere sua figlia».
Fonte: www.leggilo.net
Samsung Galaxy S3, un problema causa la morte improvvisa
Il Samsung Galaxy S3 ha un problema di grosso spessore, infatti pare che alcuni dispositivi siano “morti improvvisamente”.
Per ora abbiamo saputo che sono parecchi i disposti che non hanno più funzionato all'improvviso tutte le persone che hanno segnalato tale problema hanno dichiarato di avere il terminale da circa
150/200 giorni.
Tale problema è stato reso noto sul forum di XDA-Developers, è stata aperta una discussione con 60 pagine e 600 commenti.
Il motivo per cui il Samsung Galaxy S3 muore improvvisamente, dovrebbe dipendere dalla memoria NAND, infatti l’azienda
Non c’è alcuna differenza se il dispositivo ha un firmware ufficiale o meno.
Il motivo per cui il Samsung Galaxy S3 muore improvvisamente, dovrebbe dipendere dalla memoria NAND, infatti l’azienda
Non c’è alcuna differenza se il dispositivo ha un firmware ufficiale o meno.
Samsung non ha riconosciuto il problema in via ufficiale, ma le persone che hanno inviato il dispositivo “morto”, hanno dichiarato che gli addetti alla riparazione non hanno dichiarato che fosse una novità.
Fonte: Shoppy.biz
12/23/2012
SPINTO DENTRO LA PISCINA
Quella donna sta per cadere nella piscina vestita! Ahahahahaha! Rideranno tutti (oltre ad aiutarla a uscire, ovviamente)
Iscriviti a:
Post (Atom)