Pia, la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico, è nata con tre settimane di anticipo ma per i due la diatriba è solo agli inizi. Super Mario difatti risulta che non si sia ancora fatto vivo, pochi giorni fa avevamo pubblicato un articolo dove “presentava” la sua nuova fiamma, la ventiduenne Fanny Robert Neguesha.
Raffaella Fico ha comunque presentato Pia e lo ha fatto attraverso le pagine del settimanale Chi dove il direttore, Alfonso Signorini, le ha dedicato la copertina che recita: Mario TUA FIGLIA PIA ti aspetta. Ma non è solo la copertina, la Fico ha logicamente rilasciato anche una lunga intervista dove spiega: «Mario Balotelli per me è un’irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto. La nostra volontà. All’improvviso è crollato tutto e non so il perché».
Poi racconta del giorno in cui Pia è nata, lei ha contattato Balotelli: «Ho inviato un messaggio a Mario alle 3 del pomeriggio, quando ho avuto le prime contrazioni e poi di nuovo alle 18:30 quando sono andata in sala parto. Gliene ho mandato un altro, non appena sono uscita e Pia era nata. Si è preso la briga di contattarmi a mezzanotte e mezza, quando il mio telefono squillò. Gli ho detto “Mario, ho partorito” e lui ha detto “Ah bene, io non sono preoccupato” e ha poi messo giù il telefono. Non l’ho più sentito da allora».
Ora però a quanto pare la Fico ha intenzione di fare il test del DNA: «Mario non è nemmeno preso la briga di vedere sua figlia. Anche se lui non vuole più che io faccia il test del DNA, lo farò. Pubblicherò i risultati in modo che tutti sappiano che Pia è la figlia di Mario Balotelli».
Alla domanda se Balotelli le avesse offerto un aiuto finanziario Raffaella ha detto: «Non ho avuto alcun aiuto economico dal signor Balotelli. Lui vale più della Mona Lisa, ma per la propria figlia, non ha tirato fuori un centesimo. Non ho nemmeno ricevuto una telefonata dove mi chiedesse se ho bisogno di qualcosa. Non ho bisogno di lui o del suo denaro».
Ma quando gli viene chiesto cosa farebbe se Balotelli la contattasse, Raffaela risponde: «La porta per la figlia è sempre aperta. La porta del mio cuore è chiusa per sempre. Lui non ha istinti paterni. Non è ancora curioso di vedere sua figlia».
Fonte: www.leggilo.net