3/14/2013

Il parcheggio – EPIC FAIL

C’è proprio da chiedersi chi abbia dato la patente ad un individuo capace di fare un parcheggio così insensato! Come avrà fatto a finire lì dentro?!? Avete qualche ipotesi?

I veri AMICI ti danno sempre una MANO!

Guardate questo pastore tedesco, sembra essere davvero molto gentile e servizievole! Il suo padrone è molto fortunato ad avere un amico così fedele, non trovate?

SHANGHAI, come si è evoluta in 20 anni!

Date un’occhiata a quest’immagine! Quante cose sono cambiate negli ultimi 20 anni? A quanto pare, parecchie! Diciamo che la città si è leggermente modernizzata!


Il treno… SOTTO CASA!

Avevate mai visto passare un treno sotto casa di così tante persone? Probabilmente, no, ma come potete vedere in Vietnam accade anche questo! Perlomeno, è molto comodo, per gli abitanti!

La SEDIA UMANA!

Ecco a voi la prima sedia umana della storia! Avevate mai visto niente del genere? Come potete vedere, sul treno tutti i posti erano occupati, e così un cavaliere d’altri tempi ha ben pensato di offrirsi come sedia umana alla sua signora!


Questo è SFRUTTAMENTO!

Secondo voi, questo è o non è sfruttamento? Guardate: una donna molto furba ha ben pensato di sfruttare il proprio partner per arrivare in cima allo scaffale, e così gli è letteralmente montata sulla schiena!

La famosa TELECINESI!

Quante volte avrete sentito parlare della TELECINESI? Ecco a voi un esempio straordinario di questo fenomeno! Che ne pensate? Fatevi due risate, che di questi tempi è la cosa migliore!

Il caffè che ti svolta la mattina

Mai bevuto un caffè così? È tutto rigorosamente vero, la foto è autentica! Qualcuno è in grado di decifrare quel messaggio? Potrebbe trattarsi di un segno del destino!

Fulmini sul Grand Canyon

Guardate che spettacolo! Mai vista una scena così? È veramente incredibile cosa può riuscire a fare la natura!

Tu non hai fame?

Mai visto un barattolo di Nutella così grande? È semplicemente stratosferico! Secondo voi, è vero? Chi di voi avrebbe il coraggio di mangiarsi tutta quella nutella?

Colazione a letto

Quanti di voi vorrebbero essere nei suoi panni? Non c’è niente di meglio che una bella e buona colazione a letto! Più comodo di così?

Ti sto tenendo d’occhio!

Dite la verità, siete un pò angosciati, non è vero? D’altronde, non capita tutti i giorni di trovarsi di fronte a un tatuaggio così particolare! Vi sembrerà di essere costantemente osservati da qualcuno!

Sarà vero amore?

Voi che ne dite? Un giaguaro potrà davvero risparmiare questo innocuo topolino? O sta per accadere qualcosa di terribile a quel poveretto? A voi la parola!

Mai vista una supposta così?

Ecco a voi, direttamente da Pisa, la supposta della città omonima! Niente più Torre, stavolta si parla di una vera e propria supposta! Volete provare?

Incredibile casa sull’albero in vendita

Chi di voi ha mai provato a costruire una vera e propria casa sull’albero? Eccone una, che costa fior di quattrini! Ma ne vale senz’altro la pena!

Facciamo scorta di un paio di birre, non si sa mai!

Guardate quest’uomo, temeva di rimanere senza birre a casa, e così ha ben pensato di andarne a prendere un paio di pacchi, giusto in caso dovessero finire!

È lui o non è lui?!? WTF?

Secondo voi, Hitler è ancora in circolazione? Sarà vera la leggenda secondo cui il corpo del Fuhrer non fu mai ritrovato? Forse, qualcuno è riuscito a beccarlo in giro! Guardate qua!

Solo in Germania!

Avevate mai visto un ponte realizzato solo ed unicamente per far passare delle imbarcazioni? Eccolo qua! Ovviamente, è in Germania, avevate dubbi?!?

Chi vorrebbe questa peluria?

Ecco a voi i famosissimi peli da Sir! Ne avevate già visti così, dite la verità! Quanto state invidiando quest’uomo? Volete provare anche voi?

Attraversare la strada non è mai stato così facile!

Quando non ci sono strisce pedonali per attraversare, e quando ce ne sono troppe! I pedoni vorrebbero trovarsi sempre in situazioni come questa, non è vero?