4/07/2013

Bella questa foto... Mahhh non notate niente di strano...

Ahahah guardate nel cerchietto rosso!!! xD

Bella foto ma guardate bene alle loro spalle....

Ahahah guardate il cerchietto rosso!!!! Cosa stanno facendo quei due?!?!  xD

Serata indimenticabile...

Per questo ragazzo sarà una serata indimenticabile!!! 

Che bel sorriso :)

Ecco una ragazza che sa veramente sorridere xD 

Parcheggio quasi perfetto xD

Ahahah pazzesco guardate dove è andata a finire questa macchina XD

Ragazza ubriaca...

Ahahah guardate questa ragazza ubriaca dove è andata a fare pipì :)

Labbra grosse.

Guardate questa ragazza come si è rifatta le labbra....

Ahahahah che figura di M***A!

Non ci credo ahahah ASSURDO!

Guardate la trasformazione di Jessica Simpson…

Da non credere... O.o

CHE SEDERE CHE HA BELEN..!!

Quanti mi piace per questa foto...

L’apparenza a volte inganna…

O forse no?....

Questa è veramente una ragazza seria..!!


Hai capito perchè?  

Ecco una cosa che non vedrai mai in spiaggia…

Mai visto un sedere migliore? :Q___♥

Quando lo vedrai, avrai tantissima paura…

Guarda bene dietro la ragazza !! 

Diventa obeso per scommessa: ‘Ora mia moglie mi rifiuta’

La scorsa primavera a Eagle Mountain, Utah, Drew Manning, personal trainer di 30 anni, aveva una forma fisica invidiabile: 1,87 metri di altezza e 87,5 chilogrammi di muscoli e addominali perfetti. Poi, però, è arrivata l’idea dell’esperimento di dimostrare al mondo che chiunque può rimettersi in forma anche quando sembra impossibile e, per rafforzare la sua tesi, l’uomo ha deciso di essere la prima “cavia” a dimostrarlo. Così ha iniziato una dieta fatta di hamburger, pancakes e wurstel, raggiungendo in sole ventitre settimane il peso di 120 chilogrammi per un metro e venti di circonferenza del girovita. Non è ancora finita qui: il personal trainer ha deciso di raggiungere i 125 chili entro il 5 novembre, data oltre la quale scatterà il “piano B”, smaltire in sei mesi il grasso accumulato. Il tutto verrà registrato passo per passo sul suo blog. «Chi è in sovrappeso e vuole dimagrire deve superare una serie di barriere fisiche ed emotive – queste le parole del personal trainer all’inizio dell’esperimento – e spero perciò che la mia esperienza mi aiuti a comprendere meglio questa situazione e a capire quanto difficile sia essere obesi, sebbene nel mio caso sia solo per sei mesi». Manning ha già capito molto, infatti anche la sua psiche si è trasformata, è diventato più triste, con meno autostima e facile alla lacrima. La scorsa primavera a Eagle Mountain, Utah, Drew Manning, personal trainer di 30 anni, aveva una forma fisica invidiabile: 1,87 metri di altezza e 87,5 chilogrammi di muscoli e addominali perfetti. Poi, però, è arrivata l’idea dell’esperimento di dimostrare al mondo che chiunque può rimettersi in forma anche quando sembra impossibile e, per rafforzare la sua tesi, l’uomo ha deciso di essere la prima “cavia” a dimostrarlo. Così ha iniziato una dieta fatta di hamburger, pancakes e wurstel, raggiungendo in sole ventitre settimane il peso di 120 chilogrammi per un metro e venti di circonferenza del girovita. Non è ancora finita qui: il personal trainer ha deciso di raggiungere i 125 chili entro il 5 novembre, data oltre la quale scatterà il “piano B”, smaltire in sei mesi il grasso accumulato. Il tutto verrà registrato passo per passo sul suo blog. «Chi è in sovrappeso e vuole dimagrire deve superare una serie di barriere fisiche ed emotive – queste le parole del personal trainer all’inizio dell’esperimento – e spero perciò che la mia esperienza mi aiuti a comprendere meglio questa situazione e a capire quanto difficile sia essere obesi, sebbene nel mio caso sia solo per sei mesi». Manning ha già capito molto, infatti anche la sua psiche si è trasformata, è diventato più triste, con meno autostima e facile alla lacrima. 

Ahahah bellissima questa....

Ehhmmm…notate qualcosa di strano?…Ahahahah

Mai vista una cosa del genere???

Ahahah che T…. Si vede che ha voglia xD

Mamme - Epic Fail

Questa ha superato tutte le T….

Soldi - Sms Assurdi

GRANDE STIMA PER QUESTO RAGAZZO !!!

Secondo voi sta scherzando…

Ahahah spero proprio di si!!! xD

Secondo te quello che vedi nell'immagine è un tatuaggio?

Secondo me si e secondo voi?

Il tatuaggio più impressionante di sempre…

P A Z Z E S C O... O.O

Fotomodella spopola sul web. Ecco cosa si vede di lei su una rivista!


Quando non si è troppo perfette si tende ad esagerare; questo è proprio quello che ha fatto questa modella, il cui nome per ora non è stato ancora rivelato, la cui foto è stata pubblicata su una rivista spagnola di moda.
Da quello che si vede nel cerchietto rosso, infatti, la bella modella, con un fisico già statuario, sembra aver indotto i fotografi ad esagerare con Photoshop ma, ahime, ad accorgersene sono stati stesso i suoi fans, che hanno fatto girare talmente tanto l’immagine fino a farla arrivare ai media.
In Spagna, infatti, nel mondo del gossip non si parla d’altro negli ultimi giorni; in verità, sembra che la modella in questione, forse per problemi di salute, negli ultimi tempi abbia messo su qualche chilo di troppo.

La foto della modella brasiliana che allatta un vitello

 E’ proprio vero che l’amore per gli animali non ha né limiti né confini. E infatti nel mondo c’è chi lo esterna nei modi più intensi e particolari. E’ il caso, ad esempio, di una modella brasiliana, che ha pensato di dimostrare tutto il suo amore per il mondo dei nostri amici a 4 zampe allattando di persona un piccolo vitello.
La modella brasiliana, in realtà, non è nuova a simili gesti d’affetto nei confronti del mondo animale. Qualche tempo fa, infatti, Sabrina Boing Boing, questo il suo nome, si era dedicata ad allattare di persona addirittura uno struzzo.
E per dimostrare al mondo intero l’intensità dei suoi sentimenti e senza dubbio per invogliare il suo pubblico a compiere gesti imitativi, la modella brasiliana, sia la prima che la seconda volta, ha pensato bene di pubblicare le relative foto su Instagram, che la ritraggono all’opera, in abiti più che succinti, nel bel mezzo di campi verdi e fattorie. Quando si è colti da simili slanci di affetto, probabilmente, anche i vestiti sono di troppo.