4/01/2013

Self Service... Crisi

Ahahah guardate questa bellissima foto xD

Nuova applicazione da scaricare!!!

Aahahah ecco una applicazione che non deve mancare a nessuno!!! xD

Ecco l’illusione ottica che ha sconvolto Facebook! Milioni di ”Mi piace” su Facebook

Pubblicata da questa ragazza, ha sconvolto Facebook, guardate nel cerchietto per capire il tutto. E’ proprio per questo che l’immagine, subito dopo essere stata pubblicata, è stata copiata da molte pagine su Facebook, riscontrando un totale di più di un milione di mi piace.

Due belle ragazze, si fotografa in Costume. Ma…

Ma…cosa notate sulla destra?…

Tatuaggio clamorosamente sbagliato o__O

Da non credere, voleva farsi tatuare il viso della madre sulla schiena, ma il viso è completamente diverso!

Parco acquatico, un tuffo bellissimo…Ma…

Cosa sta facendo il ragazzo nel cerchietto? 

Bacio LESBO…ma c’è qualcosa di strano…

Un comunissimo bacio tra ragazze, ma c’è qualcosa che non va, vediamo se riesci a capire cos’è!

Hai mai conosciuto una mamma così T….?!?

Davvero inutile una madre così.....

Modella brasiliana pubblica una sua foto su Instagram, ma...

Ma lascia vedere le modifiche di Photoshop xD

”Ecco un messaggio da condividere. Spero lo faranno in tanti!”

Bellissimo questo messaggio :)

Shannon, la ragazza con una dipendenza davvero impensabile!


Una storia davvero incredibile quella di Shannon, una giovane ragazza che se non si riprende dalla sua dipendenza presto potrà perdere la vita. Ogni giorno, infatti, non può fare a meno di bere 12 cucchiai di benzina; la sua storia è stata raccontata qualche giorno fa in un programma televisivo statunitense dal nome “My strange addiction“.
“In un primo momento pizzica, poi brucia nella parte posteriore della gola”, ha raccontato con tranquillità la ragazza, descrivendo la sua strana dipendenza che, anche se fa male, in un certo senso la fa sentire bene e la rende soddisfatta. Fatto sta, che dopo essere uscita in TV, la ragazza è stata contattata dal dipartimento della salute americano, che dopo averla visitata gli ha riferito che se non smetterà fin da subito, potrebbe non svegliarsi più un giorno. 

Addio leggings, arrivano i jeans spray

Un’azienda americana ha creato i pantaloni più “skinny” del mondo: i jeans spray! Si tratta di uno spray che si applica sul corpo nudo. E voi, li provereste? Scherzo d’Aprile o serio progetto di marketing? L’azienda American Eagle propone sul suo sito ufficiale un innovativo tessuto: la propria pelle. In effetti, ancora più “skinny“, dimagranti dei leggins, ci sarebbe la soluzione di tingere la propria pelle con uno speciale spray, che simula un tessuto blue jeans. Ma, ad un occhio attento, non sfuggirà che le modelle sono in effetti nude. Di sicuro si sta più freschi – in previsione dell’arrivo della bella stagione – ma sarà anche igienico? Il prezzo non è neanche proibitivo: 50 dollari per una bomboletta spray, disponibile in due colori: blu scuro e blu chiaro, i due tipici colori dei jeans. Il video promozionale promette “sagomato sulla coscia, sul ginocchio, sull’anca… e si adatta come una seconda pelle.” Adatto per chi ama la libertà, lo utilizzano non solo le donne; c’è da chiedersi però come facciano i ragazzi a mimetizzare anche le loro parti più intime. Coloreranno anche le mutande? Mah. Probabilmente si tratta solo di uno scherzo da parte dell’azienda, che grazie a questo video virale ha ottenuto un grandissimo ritorno in termini di popolarità e likes sui social network. ‘Amo DAVVERO i jeans Skinny,’ dice una ragazza nel video mentre si guarda allo specchio. ‘Sembra che siano fatti PROPRIO per me,’ aggiunge il ragazzo. Sarà.

Ballerina di lap dance in Intimo si esercita…

Ma cosa c’è nello specchio???

Belle le gambe di questa ragazza… Ma....

Ma cosa c’è che non va???

Ecco a voi la ”foto più bella del mondo”

A immortalare questo meraviglioso fenomeno naturale è stato il fotografo giapponese Martin Rietze. Il tutto è avvenuto infatti proprio in Giappone, dove mentre stava eruttando un vulcano, sono piovuti fulmini dal cielo, creando per alcuni secondi uno scenario naturale mai visto prima d’ora; fortunatamente, proprio in quell’istante Martin Rietze era lì a riprendere il tutto con la sua videocamera, e ci ha messo davvero poco a immortalare quell’istante.
La foto, diffusa sul web e in particolare su alcune pagine su Facebook, è stata subito considerata dai media come ”lo scatto più bello del mondo”.

Ragazza si mette in posa.. Ma....

Ma qual è il particolare in evidenza??? GUARDA FOTO!!!